Scritto a mano sulla lavagna dai calciatori: «Siamo arrivati con orgoglio, abbiamo gareggiato con onore e ce ne andiamo con dignità». Sabato l’ultimo match del girone a Seattle
L’attacco del presidente rossoblù: «Qualche mese di ritardo è pochissimo in relazione a tutte le valutazioni fatte in precedenza su questioni tecniche»