Domenica alle 16 il Barisardo, senza vittorie da un mese, ospita l'Atletico Bono (prima in zona playout) per mantenere la vetta della classifica. Nel gruppo C il Tempio è in Eccellenza se batte il Buddusò in casa, oppure se pareggia e l'Usinese (seconda) non supera lo Stintino (terzo)
A marzo due vittorie e tre pareggi nelle cinque partite giocate, ma è ancora un punto sotto la zona playout. Capitan Cocco: «La speranza è di arrivare alla partita col Monastir ancora in gioco»
Il capitano dei barbaricini ha vinto il concorso dei Migliori dell’Eccellenza: «Un onore». Il bomber: «Nel 2014 sono stato a un passo dal Cagliari, ma Zeman disse no e andai a Trapani»
Sir Claudio coccola Lapadula e chiede attenzione per proseguire la risalita: «Una matricola che sta facendo benissimo, gran lavoro di Bisoli. Dovremo mettere in campo grande determinazione»
L’allenatore rossoblù non ha gradito i cori del pubblico: «La squadra stava comunque correndo. La mia utopia, è arrivare a 67-69 punti: ora siamo a 42»
In Eccellenza si gioca domenica alle 15. Dopo essere stato raggiunto in vetta dal Latte Dolce nell’ultimo turno, il Budoni ha un'ostica sfida con il San Teodoro, terzo in classifica e reduce da turno di riposo. In Prima, la Gialeto gioca a porte chiuse dopo gli insulti e gli sputi all’arbitro