Coppa Italia Promozione, tutti gli accoppiamenti del torneo
Si parte domenica 31 agosto con il primo turno: 4 i triangolariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà composta da 12 accoppiamenti e 4 triangolari la prima fase della Coppa Italia di Promozione, alla quale partecipano tutte le 36 società (comprese le ripescate) che fanno parte del nuovo campionato. Si parte domenica 31 agosto, a due settimane dall'inizio dei gironi.
Nei triangolari, la prima giornata si gioca domenica 31 alle ore 17 è composta da Cus Cagliari-Uta (riposa l'Atletico Cagliari), Pirri-Selargius (riposa il Vecchio Borgo Sant'Elia), Baunese-Cannonau Jerzu Picchi (riposa il Castiadas) e Bosa-Macomerese (riposa il Thiesi). Riposerà nella seconda giornata (mercoledì 3 settembre alle 17) la vincente della prima partita o, in caso di pareggio, chi era in trasferta, completa il terzo turno domenica 7 settembre alle 17. La vincente del girone, dovesse esserci parità di punti, sarà definita tramite differenza reti, gol segnati o in ultimo caso sorteggio.
Gli accoppiamenti, con andata domenica 31 agosto e ritorno domenica 7 settembre, sono Terralba Francesco Bellu-Freccia Parte Montis, Guspini-Villacidrese, Arborea-Tharros, Ghilarza-Samugheo, Ovodda-Tonara, Atletico Bono-Bonorva, Ozierese-Tuttavista Galtellì, Campanedda-Li Punti, Stintino-Usinese, Castelsardo-Coghinas, Alghero-San Giorgio Perfugas e Arzachena Academy-Luogosanto.
Ottavi di finale mercoledì 15 e mercoledì 29 ottobre (ore 16), quarti mercoledì 12 e mercoledì 26 novembre (ore 15). Semifinali, con andata e ritorno, e finale in gara secca e campo neutro con data e orario da definire.