SPETTACOLI

Musica

Poetto Fest, via al conto alla rovescia: ecco la line-up dell'evento

Tutti gli artisti pronti a esibirsi sul palco dell'Arena Beach di Quartu il 30 aprile e l'1 maggio
la mappa dell evento sul lungomare del poetto
La mappa dell'evento sul lungomare del Poetto

Tre anni fa era sul palco dell'Operà Beach Arena di Quartu per la reunion dei Sa Razza, storica crew hip-hop cagliaritana-iglesiente, consumatasi in occasione del "Poetto Fest Radiolina Special Contest".

Una performance straordinaria, con una folla di più e meno giovani a ballare sotto il palco sventolando la bandiera dei Quattro Mori.

Il 30 aprile e l'1 maggio, Ruido, al secolo Fabio Leoni, si immergerà nuovamente nella spettacolare due giorni di musica e di divertimento all’Operà Beach Arena di Quartu, dove questa volta dirigerà le danze come presentatore e dj.

Per l'evento – ad ingresso gratuito - una line-up d'eccezione.

Il 30 aprile l'appuntamento è con Don Leone, Scarda, Ketama126, Alterego e Jake La Furia.

L'1 maggio sarà invece la volta di Reverendo Jones, Piotta, Big Fish e poi lei, la piccola-grande Luna Melis, "black mamba" della nuova musica hip hop.

Accanto a questi grandi protagonisti i vincitori dello "Special Contest 2019", il concorso di Radiolina riservato ai talenti emergenti. Già pronti a salire sul palco di Quartu (mercoledì 1 maggio) i vincitori della prima finale, gli entusiasmanti "CharlieDon't Surf". Mentre per conoscere il secondo nominativo bisognerà attendere ancora qualche ora: la seconda finale è in programma domani sera (dalle 21.30) su Videolina.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...