Tre anni fa era sul palco dell'Operà Beach Arena di Quartu per la reunion dei Sa Razza, storica crew hip-hop cagliaritana-iglesiente, consumatasi in occasione del "Poetto Fest Radiolina Special Contest".

Una performance straordinaria, con una folla di più e meno giovani a ballare sotto il palco sventolando la bandiera dei Quattro Mori.

Il 30 aprile e l'1 maggio, Ruido, al secolo Fabio Leoni, si immergerà nuovamente nella spettacolare due giorni di musica e di divertimento all’Operà Beach Arena di Quartu, dove questa volta dirigerà le danze come presentatore e dj.

Per l'evento – ad ingresso gratuito - una line-up d'eccezione.

Il 30 aprile l'appuntamento è con Don Leone, Scarda, Ketama126, Alterego e Jake La Furia.

L'1 maggio sarà invece la volta di Reverendo Jones, Piotta, Big Fish e poi lei, la piccola-grande Luna Melis, "black mamba" della nuova musica hip hop.

Accanto a questi grandi protagonisti i vincitori dello "Special Contest 2019", il concorso di Radiolina riservato ai talenti emergenti. Già pronti a salire sul palco di Quartu (mercoledì 1 maggio) i vincitori della prima finale, gli entusiasmanti "Charlie Don't Surf". Mentre per conoscere il secondo nominativo bisognerà attendere ancora qualche ora: la seconda finale è in programma domani sera (dalle 21.30) su Videolina.
© Riproduzione riservata