Dopo Big Fish, Jake La Furia e Reverendo Jones, è Ketama126 ad aggiungersi ai grandi ospiti attesi all'Opera Beach Arena di Quartu Sant'Elena per il Poetto Fest, la “due giorni” di musica e divertimento in programma il 30 aprile e l’1 maggio prossimi.

Rapper e produttore romano, Ketama126 è membro della crew protagonista della nuova scena rap della Capitale, la Love Gang - CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri.

Dopo l'album del 2017 "Oh Madonna", pubblicato da Asian Fake, a decretarne il successo è l'ultimo disco "Rehab", che ad oggi ha totalizzato oltre 4.5 milioni di streams.

Un concept album dal forte profilo identitario, un'opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane artista, dove il termine "Rehab" è da intendersi come riabilitazione, proprio attraverso la musica. Nelle produzioni , in cui ad essere affrontate sono le tematiche tipiche della trap d'oltreoceano, alle sonorità tipiche dell'hip hop vengono aggiunti elementi grunge della Golden Age statunitense.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata