In onda questa sera su Videolina, dalle 21.30, la prima delle due finali dello Special Contest di Radiolina.

Ultimi atti, dunque, per la nuova edizione del concorso musicale riservato ai talenti emergenti da quest'anno non solo isolani.

Pronti a contendersi un posto sul palco del Poetto Fest i dieci nomi, fra band e singoli artisti, selezionati con il voto espresso dal pubblico sul sito dedicato e dalla speciale giuria di qualità, composta dai giornalisti Enrico Pilia e Francesco Abate, dalla speaker di Radiolina Carlotta Coco, dalle artiste Lucidosottile, dal direttore del conservatorio di Cagliari Giorgio Sanna, e ancora da Davide Siddi, Sergio Piras e il blogger Andrea Pinna.

Gli artisti in gara, questa sera e nella seconda finale in programma, sempre su Videolina, il 24 aprile, sono: El duo del futuro, Dipiesse, The Butcher's, Young Zeep & Mark Tembo, PXL, Charlie don’t surf, Sacra Zona, Yana, Fireworks Banquet, Eliana Nieddu.

A condurre in studio è Lele Casini, con la partecipazione di Luigi Mameli che dal backstage racconterà le emozioni degli artisti in gara.

Nel frattempo, un nuovo nome si aggiunge ai grandi artisti ospiti il 30 aprile e l'1 maggio al Poetto Fest: Luna Melis, grande protagonista della recente edizione di X Factor va ad affiancare i nomi già confermati di Big Fish, Jake La Furia, Reverendo Jones, Ketama126, Piotta e Scarda.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata