Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: turnover annunciato, tanti cambi
Alle 18.30 la nona giornata di campionato comincia dalla partita dei rossoblù al Bluenergy StadiumPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’ha annunciato ieri Davide Nicola in conferenza stampa: per Udinese-Cagliari ci saranno dei cambi. Questo perché quella di oggi (ore 18.30 al Bluenergy Stadium) è la prima gara in undici giorni: martedì, alla stessa ora, l’impegno casalingo col Bologna nell’unico turno infrasettimanale di Serie A, poi lunedì 4 novembre alle 20.45 trasferta all’Olimpico con la Lazio.
Visto che l’Udinese si schiera col 3-5-1-1 possibile un modulo a specchio, dopo che il 4-2-3-1 ha portato alla svolta con le due vittorie e il pareggio a Torino con la Juventus nelle ultime tre giornate. Possibile il cambio di tutto il centrocampo: Marin-Prati-Deiola, col secondo che col Cagliari non gioca da due mesi ma che lo stesso Nicola ieri ha rilanciato («Un giocatore importante sul quale puntiamo, è possibile che parta dall’inizio»). In difesa può rifiatare Yerry Mina, davanti Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli.
Arbitra Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Il calcio d’inizio è previsto per le 18.30 (prima partita del weekend di Serie A), su unionesarda.it sarà possibile seguire il live con Radiolina in diretta con la radiocronaca di Lele Casini da Udine e al fischio finale il post partita con tutti i commenti. A seguire le probabili formazioni di Udinese-Cagliari.
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovrić, Karlström, Payero, Zemura; Iker Bravo; Lucca. Allenatore Runjaić.
Cagliari (3-5-1-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto; Azzi, Marin, Prati, Deiola, Augello; Gaetano; Piccoli. Allenatore Nicola.