Sorteggio Conference League, la Fiorentina torna ad Atene: agli ottavi il Panathinaikos
I viola tornano dove l’anno scorso hanno perso la finale contro l’OlympiakosPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Fiorentina torna ad Atene, dove un anno fa (al Pireo) ha perso la finale di Conference League contro l'Olympiakos. Lo farà non per affrontare di nuovo i biancorossi, ora in Europa League, ma per gli ottavi di finale contro il Panathinaikos. I greci, ieri, hanno ribaltato il risultato contro il Víkingur con la vittoria per 2-0 (dopo aver perso 2-1 all'andata) e il gol qualificazione al 95'.
L'andata si giocherà giovedì 6 marzo ad Atene, con ritorno sette giorni più tardi al Franchi. La vincente, ai quarti, affronterà una tra Celje (Slovenia) e Lugano (Svizzera). Finale in programma mercoledì 21 maggio a Wrocław, in Polonia.
Questo il quadro completo degli ottavi di Conference League, a seguito del sorteggio andato in scena oggi pomeriggio a Nyon: Real Betis-Vitória Sc, Celje-Lugano, Borac-Rapid Vienna, Molde-Legia, Jagiellonia-Cercle Brugge, Panathinaikos-Fiorentina, Pafos-Djurgården, Copenaghen-Chelsea.