Fallo su Prati, Giulini attacca il Var: «E questo non era rigore?»
Il presidente del Cagliari rabbioso dopo il penalty concesso alla Salernitana, pubblica il video di un pestone in area: «La tecnologia o la si usa in modo democratico o siamo punto e a capo»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si placano le polemiche sul rigore chiamato dal Var per tocco di mano in area di Viola (non visto dal signor Chiffi) durante Salernitana-Cagliari, trasformato da Dia, che ha negato ai rossoblù la prima vittoria della stagione. Anzi: ad alimentarle scende in campo direttamente il presidente Tommaso Giulini.
Su X pubblica il video del pestone rifilato da Coulibaly a Prati, che si presume essere nell’area campana. Immagini a disposizione del giudici del Var, che però non sono state prese in considerazione, al contrario di quanto successo a tempo scaduto nell’episodio a favore dei padroni di casa, che hanno così raggiunto il pareggio.
Giulini va giù durissimo: «La tecnologia o la si usa in modo democratico o siamo punto e a capo. Guardatelo al Var e ditemi se è rigore o no…».
Affermazione retorica, quella del presidente del Cagliari, che non ha digerito il trattamento subito dai suoi. A fine gara tutti i giocatori sono rimasti in silenzio, anche Ranieri non si è presentato ai microfoni.
Ha preso la parola solo il Ds Nereo Bonato, che ha parlato di errore che rischia di incidere su un intero campionato.
Enrico Fresu