Sorteggio tostissimo in Coppa Italia per il Cagliari che se la vedrà contro l'Inter di Antonio Conte.

I rossoblù sono reduci dalla bella vittoria per 2-1contro la Sampdoria e domenica affronteranno il Sassuolo (alle 15) in campionato. Ci sarà tempo per pensare ai nerazzurri che guidano il campionato a 37 punti con una lunghezza di vantaggio sulla Juventus.

La sfida si giocherà a San Siro il 15 o il 22 gennaio.

Un incrocio pesante per i sardi, ma che potrebbe permettere una mini rivincita dopo la sconfitta amara della seconda giornata di Serie A in cui i meneghini vinsero per 2-1 grazie al gol su rigore di Lukaku (a cui vanno aggiunte le marcature di Lautaro e Joao Pedro).

Riguardo gli altri match, il Napoli se la vedrà con il Perugia, la Fiorentina con l'Atalanta, il Milan con la Spal, il Torino col Genoa, il Parma con la Roma, mentre la Juventus ospiterà all'Allianz Stadium l'Udinese.

Il match del Meazza avrà un valore emotivo molto forte anche per Radja Nainggolan, recentemente punzecchiato dal mister interista Antonio Conte, che ha dichiarato: "Si chieda perché gioca al Cagliari e non all'Inter".

Difficile vedere in campo l'ex rossoblù Nicolò Barella, out dopo l'infortunio al ginocchio rimediato due settimana fa. Il cagliaritano, con ogni probabilità, guarderà il match dalla tribuna.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata