Cagliari-Lecce, Luperto: «Cambiato atteggiamento e si è visto, finalmente il gol»
Il difensore ha segnato alla squadra della sua città, dove ha giocato solo nelle giovaniliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non aveva ancora segnato con la maglia del Cagliari Sebastiano Luperto. L’ha fatto proprio alla squadra della sua città, il Lecce, dove è nato ma con cui ha giocato solo nelle giovanili. «Finalmente mi sono sbloccato, sono contento che sono arrivati anche i tre punti. E questo è l’importante», le parole del difensore, che ha firmato il gol del vantaggio.
Per il Cagliari è stata una ripresa di gloria, con il ribaltone nell’ultima mezz’ora dopo che fino al 60’ il punteggio era di 0-1. «Abbiamo cambiato atteggiamento tra primo e secondo tempo, Nicola ce l’ha detto nello spogliatoio. Siamo entrati in una maniera completamente diversa e si è visto in campo», il racconto di Luperto su come i rossoblù abbiano cambiato marcia dopo l’intervallo.
E da parte sua c’è un’aggiunta, su come Nicola abbia inciso nel discorso alla squadra fra i due tempi. «Abbiamo sentito nello spogliatoio che dovevamo entrare con un altro atteggiamento: l’abbiamo fatto».