Cagliari, è fatta per Mina. Pressing sulla Fiorentina per Barak
Ancora personalizzato per Sulemana, in dubbio per Roma: giovedì alle 15 l’amichevole col PirriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In attesa di poter definire l'acquisto del difensore Yerry Mina e, magari, di Antonin Barak con la Fiorentina, il Cagliari continua i suoi allenamenti al Crai Sport Center.
Anche oggi personalizzato per Sulemana, che spera di tornare a disposizione per la gara di lunedì sera con la Roma. Out Shomurodov e Oristanio, mentre Luvumbo giocherà venerdì con l'Angola contro la Nigeria nei quarti di finale della Coppa d'Africa.
Domani pomeriggio alle 15 il Cagliari giocherà in amichevole col Calcio Pirri. La partita è in programma nel centro sportivo rossoblù a porte aperte per i tifosi in possesso del pass ottenuto sul sito del club. Ingresso dalle 14 ai cancelli di via Sa Ruina.
Tornando al mercato, affare praticamente fatto per Mina, che arriverà a titolo definitivo. Per Barak, invece, la Fiorentina lascerà partire il centrocampista ceco solo se riuscirà a trovare un esterno offensivo.