Endurance equestre ad Alghero. Vincono Orecchioni, Musio e Potop
Hanno partecipato circa cinquanta cavalieri. L'ultima tappa si è svolta a Porto FerroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Successi per Letizia Orecchioni, Paola Musio e Enrica Potop nella Coppa Sardegna di endurance rispettivamente nella 30, 60 e 90 chilometri.
L'ultima tappa si è svolta a Porto Ferro.
Orecchioni, 15enne di Sennori, in sella a Steddau Ses Tue, si è aggiudicata la classifica finale della 30 km, dopo le sei tappe, davanti a Giovanni Porcella con la cavalla Salida.
Hanno partecipato circa cinquanta cavalieri.
Nella generale 60 chilometri, successo di Paola Musio di Oristano davanti a Benedetta Farris e Giuseppe Murrali.
Mentre nella 90 chilometri vittoria di Enrica Potop in sella a Stiven, secondo Daniele Deidda su Soiana e Cosimo Guillot (Trillis).
Le classifiche della sesta tappa. Nella 60 chilometri, primo posto per Paola Musio (su Una Lady), seguita da Giuseppe Murreli (Malaspina Bella) e Benedetta Farris (Udinì).
Nella 90 chilometri, Enrica Potop (Stiven), Giovanni Porcella (Salida) e Cosimo Giuseppe Guillot (Trillis). Nella 30 chilometri, l'ordine di arrivo Marika Soro (Solitario del Golfo), Letizia Orecchioni (Steddau Ses Tue) e Salvatore Murru (Oiai De Zamaglia).
"È stato un bellissimo campionato, ha detto il veterinario Giovanni Porcella. Un campionato che ha messo alla prova in diverse categorie i binomi e soprattutto ha evidenziato la validità dei nostri cavalli".