Rider travolto ad Alghero: conducente senza patente e sotto l’effetto di droga
Arrestato un 23enne, che deve rispondere di omissione di soccorso e lesioni graviPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato arrestato per omissione di soccorso e lesioni personali stradali gravi e gravissime, il 23enne che si trovava alla guida della Bmw che ha travolto un rider in sella allo scooter giovedì notte.
I Carabinieri della locale Compagnia, in stretta collaborazione con personale della Compagnia della Guardia di Finanza, hanno arrestato il giovane in flagranza di reato. Le rapide ricerche hanno consentito in breve tempo di rintracciare e identificare tutte le persone che viaggiavano a bordo dell’auto rimasta coinvolta nel grave incidente stradale e tra i quattro ragazzi in fuga anche il conducente che ha confermato le proprie responsabilità.
Proprio sul conto del ragazzo che si trovava alla guida della vettura veniva appurato che non aveva mai conseguito il titolo di guida, risultando anche positivo al consumo di sostanza stupefacenti. Inoltre il veicolo era privo della prevista copertura assicurativa.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che coordina e dirige le indagini, il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa che venga celebrato il rito direttissimo.