Epifania speciale per i rifugiati politici richiedenti asilo ospitati nelle case di accoglienza della società cooperativa sociale Aman.

Per la prima volta da quando sono arrivati sono stati accolti in un salone di parrucchiere per farsi tagliare i capelli.

L'iniziativa organizzata da Angels parrucchieri assieme alla Valentino School è stata l'occasione per una giornata di scambio e integrazione con i ragazzi che hanno preparato cous cous e portato i prodotti delle loro terre.

I giovani dai 19 ai 26 anni vanno tutti a scuola e coltivano sogni.

Come Shamim Talukdan che in Libia era un maestro nel preparare torte e dolci o Bangali Traoree fuggito dalla Liberia messa in ginocchio da ebola che adesso vorrebbe diventare parrucchiere.

Storie diverse di chi ha conosciuto la guerra e la sofferenza e che adesso cerca di lasciarsi tutto alle spalle cominciando una nuova vita.

I RE MAGI PER LE VIE DEL CENTRO: