I Tazenda dopo l’incidente: «Abbiamo vissuto uno scenario terribile»
Costole rotte, punti al volto e altre ferite per i componenti della band: il referto a seguito dello schianto a Settimo San Pietro prima del concertoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Abbiamo vissuto uno scenario terribile». Ma per loro solo ferite, anche se non proprio lievi.
Arriva dai canali ufficiali del Tazenda l’aggiornamento sulle condizioni di salute dei componenti della banda e dello staff, rimasti coinvolti in un brutto incidente ieri vicino a Settimo San Pietro, dove la band si sarebbe dovuta esibire in concerto per chiudere la festa in onore del patrono.
«Lo scontro frontale è stato molto forte ed inevitabile. Abbiamo avuto uno shock indescrivibile e tanto dolore al petto, alla schiena, al collo. Respiravamo a fatica», fanno sapere dall’entourage.
Per ora il referto è: Gino Marielli ricoverato con due costole in frattura scomposta. Nicola Nite ricoverato con il polso ingessato, trauma cranico, sei punti sul viso e due vertebre del collo rotte. «Anche gli altri tre che erano con noi nel van hanno dolori e tanto spavento da smaltire».
Il gruppo non ha notizie sulle condizioni della donna che viaggiava sull’altra auto, che è stata trasportata in codice rosso (per dinamica) al Brotzu.
«Abbiamo vissuto uno scenario terribile», dicono i Tazenda, «grazie a tutti coloro che ci stanno supportando».
(Unioneonline/E.Fr.)