Passaggio di consegne ai vertici della Consulta provinciale degli studenti di Oristano.

Nei giorni scorsi sono stati eletti i nuovi responsabili: Gabriele Masala è il nuovo presidente e prende il posto di Emanuele Orrù, ex studente del Linguistico che ha guidato la Consulta negli anni passati.

"Per me sono stati tre anni indimenticabili, di crescita personale e professionale", ha commentato Orrù.

Gabriele Masala sarà affiancato da Alberto Koch che ricoprirà il ruolo di vicepresidente: entrambi frequentano la terza liceo classico e sono dei veterani della Consulta, avendo ricoperto negli anni passati rispettivamente il ruolo di addetto stampa e tesoriere.

Tanto entusiasmo nell’affrontare la nuova avventura. "Sono entusiasta del nuovo ruolo -, ha commentato Masala - ringrazio gli altri rappresentanti per la fiducia che mi hanno dimostrato. Cercherò di rappresentare al meglio gli studenti per affrontare insieme a loro i problemi scolastici e le difficolta che si presenteranno".

Anche Koch ha ribadito la volontà di iniziare subito a impegnarsi e portare avanti il nuovo incarico.