Cambio al vertice della Consulta giovani di Oristano. Emanuele Orrù è il nuovo presidente, mentre il ruolo di vice sarà ricoperto da Veronica Stagno, quello di segretario da Marco Meli e l'incarico di tesoriere da Federico Sanna.

L'assemblea per la nomina del presidente e del consiglio si è svolta nei giorni scorsi sotto la supervisione dell'assessore alle Politiche giovanili Stefania Zedda, del presidente della commissione consiliare Servizi sociali Antonio Iatalese e dei consiglieri comunali Lorenzo Pusceddu e Stefania Orrù.

"Il nostro obiettivo principale è avvicinare un maggior numero di ragazzi alla Consulta – ha spiegato Emanuele Orrù, che in passato ha guidato anche la Consulta provinciale ed è stato vicepresidente regionale – vogliamo entrare nelle scuole e far partecipare i ragazzi alle varie attività".

Un occhio di riguardo per le manifestazioni a carattere sociale, ma si cercherà di collaborare con l’amministrazione comunale anche nell’organizzazione di eventi e manifestazioni.
© Riproduzione riservata