Pasqua a Orgosolo per il Comandante regionale dei carabinieri: «Massimo impegno per la legalità»
Il Generale Stefano Iasson ha incontrato gli uomini dell’Arma e il sindaco dopo gli attentati e le minacce che hanno fatto ripiombare nel buio il centro barbaricino(Foto concessa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pasqua a Orgosolo per il Comandante della Legione Carabinieri Sardegna. Il Generale di Brigata Stefano Iasson, accompagnato dal Comandante di Nuoro Gennaro Cassese, ha voluto lanciare un messaggio dopo i recenti attentati e le minacce al sindaco del Comune barbaricino e agli stessi rappresentanti dell’Arma.
Iasson ha fatto visita alla Stazione di Orgosolo per portare il suo saluto ai carabinieri e manifestare la vicinanza dell’Arma al Vice Brigadiere Mattia Chessa, il Comandante vittima recentemente di minacce di morte vergate da ignoti sul muro della chiesetta di San Marco a Montes.
In caserma i carabinieri gli hanno illustrato i dati dell’attività del Reparto e il Generale Iasson ha parlato con tutti i militari, spronandoli a continuare ad operare con il massimo impegno e professionalità.
Dopo, ha assistito alla processione de “S’Incontru”, e qui ha incontrato il sindaco Pasquale Mereu – anche lui vittima di minacce di morte – a cui ha assicurato l’impegno costante dell’Arma a difesa della legalità nel centro barbaricino.