Giornata amara per Nuorese e Latte Dolce, le due squadre sarde di Serie D costruite per un campionato d'alta classifica.

La Nuorese è stata piegata in casa per 1-0 dall'Albalonga.

Una beffa per la squadra, battuta in casa e per di più dai suoi ex.

Botta ha segnato il gol. Sulla panchina dell'Albalonga poi c'era Marco Mariotti che ha allenato la squadra barbaricina negli ultimi anni prima della rottura col presidente Artedino e il passaggio alla società laziale.

Mariotti ha allenato assieme all'attuale tecnico barbaricino Peddio, e i due si sono quindi ritrovati dopo la loro esperienza che era stata sicuramente positiva.

Un tecnico navigato contro un allenatore sardo emergente.

A fine gara Mariotti ha detto che forse la Nuorese avrebbe meritato il pari ma, in cuor suo, l'ex di lusso non poteva che essere stra-soddisfatto per il colpaccio nella sua ex città.

Un brutto colpo per l'ambiziosa Nuorese scivolata già al centro della classifica del girone A della Serie D con l'Albalonga che allunga.

I mille tifosi presenti allo stadio ci sono rimasti male. Sicuramente dalla loro squadra si aspettavano molto di più. Ma siamo solo alla terza giornata. C'è da lavorare.

La Nuorese ha gli uomini per fare un grande campionato. Su questo non ci sono dubbi. Sicuramente questa sconfitta fa male.

Tonfo del Latte Dolce travolto addirittura per 4-0 sul campo di un'altra grande del girone, il Rieti.

A salvare l'onore delle sarde ci hanno pensato le squadre ogliastrine: il Tortolì ha pareggiato (1-1) sul campo dell'Ostiamare (gol di Nieddu).

Il Lanusei ha colto i primi punti della stagione battendo in casa per 2-1 l'Aprilia con una doppietta di Oggiano.

Tonfo anche del San Teodoro, piegato per 4-2 sul campo del Monterosi. Per i sardi gol di Spano e Raimo.

Mentre il Budoni è stato battuto in casa per 1 a 0 dal Flaminia.
© Riproduzione riservata