Ecco i risultati degli anticipi del campionato di Seconda categoria: nel girone B, la Mineraria ha piegato per 4-2 il Buggerru, il Perdaxius ha vinto sul Villacidro per 2-1, mentre l'Isola Sant'Antioco ha espugnato il campo del Santadi vincendo per 4-3.

Un risultato importante perché consente ai sulcitani di balzare solitari in vetta alla classifica del girone.

Nel gruppo G il Banetutti ha travolto (7-0) l'Ula Tirso, rafforzando la sua prima posizione.

Pari (4-4) tra Ottana e Pattada.

Nel girone H, pari (0-0) fra Mamoiada e Fanum Orosei, e (2-2) fra Porto San Paolo e Bitti.

Vittoria (3-2) del Berchiddeddu sul campo del Supramonte e del Li Maccioni (3-1) sulla Lulese.

UN PO' DI DATI - Sigma, Isola sant'Antioco,Atletico sanluri, Lotzorai, Isili, Sanverese, Benetutti, Orani, Berchiddeddu, Coghinas, Treselihhes, Campanedda sono le squadre guida nei vari gironi della seconda categoria dopo sei giornate di gare. Le ultime sono Putifigari, Santa Teresa,Onifai, Olimpia, Bindua, Cantera, Usassai, Selene con un punto, Jupiter (2), Donori ancora a zero punti (sei partite altrettante sconfitte).

Nel girone A il Sigma Cagliari è volato il primo posto grazie al successo sul Decimu e alla sconfitta dell'Atletico Cagliari. Il San Vito ha perso per 1-0 a Triei. Nella squadra di Angelo Padiglia giocano due ultraquarantenni. L'ex giovanili del Cagliari Falaguerra, attaccante e Camedda, 43 anni.

La squadra più prolifica è il Treselighes con 29 gol fatti. Oggi il San vito ha perso per 1-0 a Triei. "Una sconfitta assurda - dice l'allenatore Angelo Padiglia. Abbiamo mancato tante palle gol. Alla fine siamo stati beffati".
© Riproduzione riservata