Il campionato di Prima categoria si annuncia decisamente interessante e soprattutto molto incerto. Hanno iniziato bene Monteponi, Villamar, Villaperuccio, Cortoghiana e Barumini nel girone B.

Bene nel gruppo C, Tramatza, Tonarese, San Marco Cabras, Borore, Cr Arborea, Abbasanta e Aritzo. Vincono in trasfera nel girone D Thiesi e Bottida. Pioggia di gol fra Lauras e Calagonone (otto reti), con i padroni di casa vittoriosi per 5-3.

Travolto il Golfo Aranci dallo Star Sport. Partenza col botto per Cus Cagliari e Uragano Pirri nel girone A. Gli universitari si sono imposti sul campo dell'Osini. Vittoria esterna anche per l'Uragano, sempre in Ogliastra contro la Baunese. "Cominciare bene era fondamentale - dice il tecnico dell'Uragano, Alberto Chessa - Vincere a Baunei non è mai facile. Un plauso ai miei ragazzi".

Anche il Villasor di Mauro Soru non si è fatto sfuggire l'intera posta.

"Non è stato facile avere la meglio sulla Virtus San Sperate - parla Soru - Ogni gara ha le sue insidie. Nel prossimo impegno Soru troverà la sua ex squadra, il Cus Cagliari. Sarà un piacere rivedere tanti amici. Mi aspetto un incontro durissimo".

Anche Sadali e Gemini Pirri hanno iniziato nel migliore dei modi: con un successo. Sconfitta invece per il Sestu contro il Tertenia. Tre punti in cassa per la matricola Azzurra Monserrato tornato in Prima categoria dopo tanti anni. Una squadra che ha grosse potenzialità di miglioramento.
© Riproduzione riservata