Clamoroso acquisto del Muravera. La società del presidente Roberto Plaisant ha tesserato il portiere Maurizio Floris, fino a dicembre al Tortolì e che si era svincolato assieme a metà squadra dopo l'esonero dell'allenatore Francesco Loi.

Alla corte di mister Lulù Oliveira arriva sicuramente uno dei portieri più forti in Sardegna: Floris ha giocato in Serie C e a lungo in Serie D facendo sempre bene.

Fortissimo tra i pali e nelle uscite, è soprattutto un uomo di grande carattere, capace di dare carisma a tutta la squadra.

L'ingaggio è stato deciso dopo l'infortunio a Pioli che domenica si è fatto male a un ginocchio durante la gara vinta col Calangianus.

A intavolare le trattative sono stati il presidente Roberto Plaisant e il direttore sportivo-giocatore Andrea Piccarreta.

La società ha fatto un ulteriore sforzo dopo l'arrivo a gennaio del bomber Marco Nieddu, sempre dal Tortolì.

Il portiere originario di Arbus ha giocato nella Villacidrese in C, nel Lanusei e nel Tortolì in D.

Da oggi Floris sarà a disposizione di Oliveira. Domenica il debutto nella gara casalinga col Samassi. Una partita importantissima per il futuro delle due squadre impegnate per un posto utile nei playoff che possono portare alla Serie D.
© Riproduzione riservata