Eccellenza: a Muravera, il Samassi fatto di ex
L'attesa a Muravera è grande: la squadra di Lulù Oliveira incontra il Samassi: quasi uno spareggio playoff con tanta curiosità addosso.
Il Muravera di oggi avrà come avversario il "Muravera di ieri" visto che nel Samassi giocano tantissimi ex che sino allo scorso anno hanno contribuito a fare grande la squadra del Sarrabus anche in serie D.
Nel Samassi ci sono Manis, Sogus, Felleca, Illario, Dessena, Nurchi, il meglio del Muravera della scorsa stagione.
Per questo è atteso il pubblico delle grandi occasioni con la possibilità di assistere a una gara tecnicamente e agonisticamente tirata.
Tanti giocatori per tanti anni beniamini del pubblico di casa. Sogus, Dessena e Nurchi in particolare hanno dato tanto al Muravera. Così come il Muravera ha dato tanto a loro.
Oggi torneranno con un'altra maglia. Il calcio, anche tra i dilettanti, è fatto così.
I tifosi del Muravera non dimenticano di certo i gol a grappoli segnati di Nurchi, la regia di Sogus a centrocampo, lo spettacolo e le sgroppate di Dessena sulla fascia.
Gli ex avranno sulla panchina avversaria Lulù Oliveira, altro signore del calcio di casa nostra, con un passato glorioso in Serie A. Tanti abbracci e poi tutti in campo alla conquista di punti pesantissimi.