Domani, alle 16,30, si recupera la gara di coppa Italia Castiadas-Muravera.

La partita di andata si è conclusa con la vittoria esterna del Castiadas per 1-0.

Probabilmente il tecnico del Muravera schiererà diversi juniores per una valutazione sul campo di ragazzi che potrebbero essere inseriti in prima squadra.

Anche l'allenatore del Castiadas Sebastiano Pinna potrebbe utilizzare gran parte dei giocatori rimasti in panchina domenica a Valledoria per la prima di campionato.

Il tutto per dosare le forze in vista della gara interna di domenica con la Ferrini Cagliari.

Domenica prossima il Muravera giocherà invece la sua prima trasferta stagionale di campionato a Monastir battuto all'esordio sul campo della Torres.

Oggi intanto, alle 18, il sindaco Marco Falchi e altri amministratori comunali col delegato allo Sport Corrado Sanna incontra i dirigenti del Muravera calcio.

Si parlerà dei problemi che assillano la società dopo il mancato ripescaggio in Serie D: "Noi teniamo, eccome, alle sorti del Muravera che ha portato sempre in alto il nome del paese", dice il sindaco Falchi.

L'Amministrazione in questi ultimi anni è stata più che presente nell'ambito del Muravera Calcio e lo stesso sindaco si è assunto grandi responsabilità personali mediante l'emissione di ordinanze che hanno permesso alla squadra di poter disputare la serie D, sino ad ottenere il nulla osta dalla Commissione di Vigilanza in data 31 marzo 2016.

Per quanto riguarda il degrado comunicato dal Muravera Calcio in cui versa l'impianto sportivo e in particolare il campo da gioco, l'Ufficio Tecnico, ha spiegato il sindaco, ha attivato in data 12/09/2017 tutte le misure atte a risolvere le prescrizioni segnalate dalla Federazione: "Si tratta di piccoli interventi di manutenzione che riguardano la recinzione, parti del manto in erba sintetica".
© Riproduzione riservata