«Rispetto per l’uomo, non per la squadra»: è lo striscione che volevano esporre i tifosi della Torres nella trasferta di Carrara e che non è stato fatto entrare allo stadio.

Ieri durante il minuto di raccoglimento per Rombo di Tuono diversi tifosi sassaresi si sono allontanati dal settore ospiti, per poi tornare ai loro posti a inizio partita.

Un episodio che sui social sta facendo molto discutere. In tanti hanno espresso la loro indignazione, anche diversi tifosi sassaresi si sono dissociati, ricordando come Riva sia un modello che va oltre le rivalità calcistiche, anche quella molto forte fra Torres e Cagliari.

Eppure proprio la Torres Calcio su Instagram si era unita ai tanti messaggi di cordoglio arrivati in questi giorni alla notizia della morte del grande campione del Cagliari e della Nazionale: «La Torres si unisce al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Gigi Riva, leggenda del calcio italiano e internazionale. Un esempio che con i suoi valori espressi dentro e fuori dal campo ha ispirato intere generazioni».

© Riproduzione riservata