Tre giorni di polemiche e cattivi pensieri. Il Cagliari decide di chiudere la questione Borriello con il punto finale, affidato al tecnico Rastelli.

Ai microfoni di Videolina l'ultimo commento sulla vicenda: "Quello che conta è il Cagliari, l'esclusione è di natura soprattutto disciplinare. E poi il giocatore aveva chiesto di essere ceduto".

Un messaggio che il tecnico lancia anche a tutti i rossoblù rimasti: "Quello che è successo lo scorso anno non deve più accadere. Non si accettano più insubordinazioni, le scelte vanno accettate. In campo vanno undici giocatori e tre subentrano. Tutti devono accettare le scelte".

Meglio guardare avanti, partendo dalla prestazione con la Juve e pensando al Milan: "Ripartiamo dalle tante cose positive. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, tenendo testa alla Juve. Dobbiamo avere entusiasmo e la consapevolezza che stiamo lavorando tantissimo per migliorarci. Giocheremo a San Siro, avremo le motivazioni per fare una grande gara".

Lavoro sul campo dunque, aspettando il mercato: "Spero che l'acquisto di Van der Wiel sia presto ufficiale. Un giocatore che alzerà il tasso di qualità, esperienza e personalità della squadra". Pavoletti? "Il direttore Rossi sta lavorando per completare l'organico. Ho fiducia".
© Riproduzione riservata