Morto un altro giornalista che seguiva i Mondiali di calcio: «Ignota la causa»
Il fotoreporter Khalid al-Misslam è «deceduto improvvisamente», motivi avvolti nel misteroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un altro giornalista è morto durante i Mondiali in Qatar. Si tratta del fotoreporter dell’emittente qatarina Al Kass TV Khalid al-Misslam.
«I canali Al-Kass piangono la morte del fotografo», si legge in un tweet dell'emittente che pubblica un'immagine del reporter.
Secondo il portale Gulf Times, che riporta la notizia, «Al-Misslam, un qatariota, è morto improvvisamente mentre copriva la Coppa del Mondo». Ancora ignote e avvolte nel mistero le cause del decesso.
La notizia della morte di Khalid al-Misslam giunge a pochi giorni dal decesso a Doha del giornalista del canale americano CBS Sports, Grant Wahl, mentre copriva i quarti di finale tra Argentina e Olanda. L’uomo aveva indossato una maglia arcobaleno, il fratello sostiene che sia stato ucciso, apparentemente si è trattato di un malore.
«Lo hanno ucciso. Nei giorni precedenti aveva avuto difficoltà a entrare allo stadio con una maglia arcobaleno che portava in mio onore, perché sono gay. Grant sosteneva le battaglie della comunità Lgbtqi+», ha dichiarato il fratello di Wahl.
(Unioneonline/L)