“Abbiamo cercato di controbattere colpo su colpo alla loro veemenza. Nel secondo abbiamo avuto il pallino del gioco e fatto anche buone trame: meritavamo quantomeno il pari se non la vittoria, poi le partite si decidono sugli episodi”.

Walter Mazzarri mastica amaro dopo la sconfitta del suo Cagliari a Genova. Una partita “anomala, tutta una lotta, squadre corte uno addosso all’altro, io pensavo che il Genoa si stancasse e che per come si stava mettendo con i cambi avremmo vinto perché paradossalmente sembrava che loro non avessero possibilità di farci male”.

Unica cosa da rimproverare ai suoi è “che ci mettiamo troppo a far gol”.

Molto deluso il tecnico, che reclama anche un rigore su Keita: “E’ netto, uguale a quello di ieri in Verona-Sampdoria, l’unica differenza è che Keita non ha fatto sceneggiate e si è rialzato perché Sirigu non aveva bloccato il pallone e lui poteva segnare. E’ lampante, mi aspettavo che il Var se ne accorgesse, non è la prima volta che succede”.

Tre punti “buttati” insomma, “se li avessimo ottenuti la salvezza era raggiunta all’80%. La squadra ha lottato, è stata una partita intensa in cui non ha concesso quasi nulla”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata