Ecco le nuove maglie rossoblù, il club annuncia la partnership con Adidas
A dominare ancora i colori della tradizione, in un design completamente rinnovatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Via a nuova partnership tecnica per il Cagliari Calcio.
Per la stagione 2020-21 sarà infatti Adidas ad affiancare i rossoblù. E l'annuncio dell'importante collaborazione è anche l'occasione per svelare ai tifosi la prima e la seconda divisa per il prossimo campionato.
La maglia "Home 20-21" riprende i colori iconici del club: il rosso, il blu e il bianco. Tutte le tinte dei primi 100 anni di storia del Cagliari racchiusi in un nuovo design che guarda al futuro.
Sul fronte della maglia, realizzata con la tecnologia antiumidità aeroready, le due grandi bande verticali rossa e blu, mentre le maniche sono bianche, il retro è completamente rosso con nomi e numeri bianchi bordati blu. Altra innovazione di questa stagione il logo sul petto monocromo dorato, così come le stripes sulle spalle.
La versione "Away" è invece bianca, arricchita nella parte frontale da una fantasia rossa. Presenta una banda interna laterale blu con le tre strisce rosse. Il collo è a "v" in coste blu e il giromanica è rosso bordato in blu. Nelle spalle inserti tono su tono, sul retro nomi e numeri sono blu con bordo rosso.
(Unioneonline/v.l.)