Cagliari subito in campo dopo il ko di Napoli. Rastelli resta a rischio
Niente lunedì di riposo per il Cagliari, che questa mattina si è ritrovato ad Assemini per una mesta ripresa degli allenamenti.
Ieri, subito dopo il ko col Napoli, la decisione della società: annullati tutti i permessi e giocatori subito in campo. Da valutare le condizioni di Sau (uscito per un fastidio all'adduttore destro), Ceppitelli (out nelle ultime due gare) e Cossu, presente a Napoli solo come accompagnatore e bloccato da un affaticamento muscolare. Assenti in nazionali Barella (chiamato da Ventura per sostituire Verratti), Romagna (Under 21), Miangue (Under 21 belga), Ionita (Moldavia) e il giovane Molberg (Under 19 danese).
Ma tutta l'attenzione è ora rivolta alla posizione del tecnico Rastelli. Il presidente Giulini sta valutando varie ipotesi ma, per il momento, sembra prevalere la linea della conferma dell'allenatore di Torre del Greco sulla panchina rossoblù.
Salvo sorprese, sarà ancora lui a guidare la marcia di avvicinamento alla gara col Genoa, in calendario il 15 ottobre, dopo la sosta, alla Sardegna Arena. E il suo futuro sarebbe legato proprio alla sfida con i Grifoni, anch'essi in crisi tecnica e con Juric a un passo dall'esonero.
IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA: