Bologna-Cagliari, i convocati di Nicola: Kingstone non recupera
Calcio d’inizio domenica alle 15, i felsinei giovedì hanno giocato e vinto il recupero contro il MilanPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bologna-Cagliari vedrà quasi tutta la rosa a disposizione di Davide Nicola. L’unico assente è Kingstone Mutandwa, che si è allenato per l’intera settimana a parte perché reduce da una contusione al ginocchio sinistro. Infortunio che aveva tenuto il classe 2003 fuori già domenica scorsa, contro la Juventus, e che gli impedirà di prendere parte anche all’incontro di domani pomeriggio (ore 15).
C’è invece il ritorno in gruppo di Giuseppe Ciocci, il terzo portiere (unico della rosa a non aver collezionato minuti, ha giocato solo con la Primavera di Fabio Pisacane) che rientra così a disposizione dopo oltre due mesi. Per lui è la prima convocazione dal 28 dicembre, aveva riportato un infortunio alla spalla.
Questi i ventitré convocati di Nicola per Bologna-Cagliari: calcio d’inizio domani alle ore 15 al Dall’Ara, contro i felsinei tornati ad allenarsi oggi dopo la vittoria per 2-1 giovedì sera nel recupero della nona giornata contro il Milan. L’arbitro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine.
Portieri: Elia Caprile, Giuseppe Ciocci, Alen Sherri.
Difensori: Tommaso Augello, Sebastiano Luperto, Yerry Mina, Adam Obert, José Luis Palomino, Gabriele Zappa, Nadir Zortea.
Centrocampisti: Michel Adopo, Alessandro Deiola, Mattia Felici, Gianluca Gaetano, Jakub Jankto, Antoine Makoumbou, Răzvan Marin, Matteo Prati, Nicolas Viola.
Attaccanti: Florinel Coman, Zito Luvumbo, Leonardo Pavoletti, Roberto Piccoli.