Riprendono a pieno regime nel weekend le partite del campionato regionale di Promozione di basket. Con il nuovo anno giro di boa che, nel girone A, propone sfide di grande interesse.

L'antipasto è il sabato, con l'Oristano Basket che, alle 17.30, farà visita al Su Planu. Alle 18 il Condor Monserrato se la vedrà contro la Scuola Basket Cagliari, mentre alle 19 il Marrubiu ospiterà il Panda Monserrato.

Domenica, alle 18.30, il Mogoro attende la visita del Sinnai, mentre alle 20 è in programma il big match tra Poetto e Sinis Basket.

Lunedì chiusura, alle 20, con il derby tra Basket Quartu A e Basket Quartu B. Nel girone B, domani alle 18.30, apre le danze l'incrocio tra Vitalis San Gavino e Assemini (palla a due alle 18.30).

Domenica, invece, alle 19, il doppio confronto San Sperate - Carloforte e Serramanna - Elmas. In particolare, la sfida di San Sperate merita attenzione e promette spettacolo, con le due compagini in lotta per la vetta della classifica. Alle 21 chiude la sfida di Flumini di Quartu tra New Craze e Flamingo.

Lunedì, alle 20.45, invece, il Jolly Dolianova attende il Siliqua. Al Nord antipasto stasera, a Ghilarza, tra i padroni di casa e l'Olimpia Olbia. Domenica il resto del programma del girone. Sarà una vera e propria maratona di partite. Alle 11.30 il Sant'Orsola ospiterà la Dinamo Sassari.

Nel pomeriggio, alle 18, un tris di gare: il Nuoro ospita la capolista Demones Ozieri; l'altra capolista Gabetti Masters Sassari, invece, se la vedrà contro la Virtus Sassari; a Ittiri, infine, la San Francesco ospita i Sos Aranzos. Alle 20.15 ultimo impegno di giornata tra Aurea Sassari e New Basket Ploaghe.
© Riproduzione riservata