Solo l'esito dei tamponi di venerdì darà l'eventuale via libera alla ripresa di allenamenti e partite della squadra sassarese. Oggi la Dinamo si è sottoposta a nuovi test. Restano tre i positivi nel gruppo biancoblù e sicuramente resteranno in quarantena, quindi non saranno disponibili per la partita di sabato al PalaSerradimigni contro Cremona. Sempre naturalmente che i test di venerdì confermino le negatività del resto della formazione di Pozzecco.

L'altra preoccupazione giustificata è per lo stress fisico al quale saranno sottoposti i giocatori, costretti a scendere in campo sabato contro Cremona, poi a trasferirsi in Spagna per giocare contro il Saragozza in Champions, quindi a spostarsi in Germania per la gara contro il Bamberg e infine a rientrare a Sassari perché il giorno prima di Pasqua, sabato 3 aprile, è in programma il big match contro la Virtus Bologna.

Il tutto con uno sforzo che ricadrà su un organico privo di tre giocatori. E non sono previste neppure pause, perché il 6 e l'8 aprile la Dinamo giocherà le due restanti partite della Champions e domenica 11 andrà a Treviso.
© Riproduzione riservata