Rappresenteranno la Sardegna alle finali nazionali del Trofeo Coni.

Un nuovo successo per i giovani ballerini oristanesi Erika Serra e Gabriele Piras che continuano a portare a casa un successo dopo l’altro. I due dopo il primo posto ai campionati regionali di danza sportiva nella categoria “duo latin”, adesso volano alle finali, in programma in settembre in Calabria.

I due ballerini, allenati dai maestri Giuseppe Brocchi e Valeria Poddighe della scuola International Dancing Star’s di Sassari, durante le gare che si sono disputate a Olbia hanno ottenuto il primo posto nel duo mix freestyle under 15; nel duo mix tema latin under 15; nelle danze latine di coppia 12/13 B1; nella synchro latin di specialità 12/15 U.

Inoltre Erika Serra si è piazzata prima nel latin 12/13 e nel latin rumba 12/13; Gabriele Piras primo classificato solo latin 8/11 e al freestyle under 11 classe U.

La scuola International dancing star’s di Sassari, a cui i due oristanesi ora sono iscritti, si è classificata seconda.