Si riduce il programma di calcio regionale per domenica. Rinviate Arzachena-Vis Artena in Serie D, Ferrini-Sant'Elena in Eccellenza e Seulo-Arborea nel Girone B di Promozione. Quest'ultima per un'ordinanza comunale che chiude l'impianto domani e domenica (si recupera mercoledì 20 alle ore 18), le altre due a data da destinarsi per dei positivi.

Ennesimo stop. L'Arzachena era appena tornata a giocare dopo tre settimane, domenica scorsa ad Ardea col Team Nuova Florida e mercoledì nel recupero con la Torres, ma è costretta a fermarsi di nuovo. Stavolta non per positivi suoi come a marzo, ma su richiesta della formazione ospite. I biancoverdi, terzi a 50 punti, hanno già un altro recupero mercoledì 20 in casa col Muravera, torneranno in campo giovedì prossimo a Carbonia prima di Pasqua. La sfida fra queste due squadre ha una lunghissima serie di rinvii: all'andata, il 28 novembre, gli smeraldini furono bloccati in albergo sempre per un focolaio nella Vis Artena, dopo diversi altri slittamenti si era giocato il 2 febbraio e l'Arzachena aveva vinto 1-2. Salvo ulteriori modifiche al calendario la prima (e unica) data utile per il recupero è l'11 maggio, ma potrebbe essere rimodulato il finale di stagione del Girone G come già avvenuto in settimana.

Secondo rinvio. Niente da fare anche per il Sant'Elena. I biancoverdi avevano già dovuto rinviare la partita con l'Ilva (si dovrebbe recuperare mercoledì prossimo alle 16, ma è in dubbio anche questa), ora non giocheranno nemmeno domenica in casa della Ferrini. Proseguono, ormai da una decina di giorni, le difficoltà con i positivi nella formazione guidata da Cristian Dessì, che ha quindi due gare da recuperare. Sono altrettante le partite in meno per i cagliaritani, la prima la giocano mercoledì con la Villacidrese sempre in casa.

© Riproduzione riservata