Il "Giunco Ristorante Buongusto" si impone nella settima edizione del "Memorial per Zio Elio"
Sei giorni di partite, che hanno visto la partecipazione di 10 squadre nella categoria Open e tantissimi giovani nella giornata a loro dedicataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si chiude con un grande successo la settima edizione del “Memorial per Zio Elio”, disputatosi la scorsa settimana a Palmas Arborea, all’interno del campo di calcio a 5 inserito nell’area sportiva dedicata allo stesso Elio Minnei.
Pubblico sempre presente in maniera massiccia nei 6 giorni di partite, che hanno visto la partecipazione di 10 squadre nella categoria Open e tantissimi giovani nella giornata a loro interamente dedicata.
Premi per tutte le squadre partecipanti nel torneo organizzato dall’associazione “Amici di Elio”, protagonista del successo della manifestazione.
Prima classificata la compagine “Giunco Ristorante Buongusto” che in finale ha sconfitto Matrix per 5-0. Al terzo posto Pulcini Bianchi. Il premio di capocannoniere del torneo è andato a Matteo Mandis (Pulcini Bianchi), autore di 9 reti, mentre quello di miglior portiere se l’è aggiudicato Angelo Pili (Matrix). Miglior giocatore del torneo Simone Pinna (Giunco Ristorante Buongusto).
«Siamo contentissimi – commentano gli organizzatori - e ringraziamo tutti per la partecipazione. È stata una settimana esaltante sotto tutti i punti di vista, sia da un punto di vista calcistico che umano, perché è sempre un’occasione di condivisione e collaborazione. Un grazie a tutte le persone che ci hanno dato una mano».