Coppa Italia Serie D, il Budoni elimina il Latte Dolce ai rigori
Anticipi anche in Eccellenza e Promozione: al Santa Teresa il derby galluresePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Budoni avanza in Coppa Italia di Serie D. Dopo aver eliminato la Costa Orientale Sarda al turno preliminare (3-1), la squadra di Raffaele Cerbone supera un altro derby e nel primo turno si impone contro il Latte Dolce, al termine di una partita dove sono serviti i rigori per dare la qualificata.
Dopo l’1-1 al 90’ (dal dischetto a segno Santoro al 53’ e Cabeccia al 75’), la serie finale dagli undici metri premia i galluresi che vincono 5-6. Il portiere Tirelli para l'ultimo tiro di Casalongue, che avrebbe dato il successo agli avversari, a oltranza segna Tokić e Piredda colpisce la traversa.
Si è giocato anche a livello regionale. Nell'andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza il Santa Teresa fa suo il derby con l'Ilva, a La Maddalena è 0-1 con gol a tre minuti dalla fine di Ortiz. In Promozione Ghilarza-Samugheo 1-1 e Guspini-Villacidrese 3-2, dopo il 2-1 dell'Atletico Bono sul Bonorva nel primo anticipo di venerdì.