Nel torneo di Eccellenza Regionale novità in casa Tharros. La società biancorossa, infatti, ufficializza l’innesto dell’attaccante Federico Fernando Ferrari.

Ferrari, classe 1990, di nazionalità argentina, arriva dal Bonorva (Promozione, Girone B), con la quale ha realizzato 7 reti. Nella scorsa stagione, invece, ha segnato 14 gol in 20 partite con la maglia della Macomerese. Nella stagione 2021/2022, Federico ha realizzato più di 40 gol con il Bari Sardo. In carriera, dopo aver esordito a 16 anni con l'Huracan (Serie A argentina), in Sardegna ha giocato anche con San Teodoro, Tonara e Calangianus.

L’attaccante sarà già a disposizione dell’allenatore Antonio Lai per la partita contro il Villasimius. Novità anche in casa Abbasanta, che prende parte al torneo di Promozione (Girone B). Alla corte del neo-tecnico Andrea Contini arriva Mario Ivan Martinez Velazco, paraguaiano con cittadinanza spagnola, centrocampista del 1997, che ha terminato da poco la stagione nel campionato svedese con la squadra del Nordvarmland FF. Potrà già esordire contro il Bonorva.

© Riproduzione riservata