A questo punto la Prima categoria potrebbe andare stretta all'Antiochense: la formazione lagunare, reduce da un discreto campionato, pochi giorni fa ha cambiato la guida tecnica passata a Roberto Santamaria e la novità dell'ultima ora è che si avvale anche delle risorse e della competenza di un sostenitore cui, di comune accordo, è stata assegnata la presidenza onoraria della società: si tratta di Mattia Canè, entrato a fare parte dei vertici societari, titolare di un'impresa di investimenti e cantieri, e sponsor ufficiale dell'Antiochense.

«Il progetto - sottolinea Mariano Gala, direttore generale del club - mira a riportare Sant'Antioco, terza città del Sulcis, fra le più importanti categoria della Sardegna».

Si muove già il mercato acquisti. La linfa nuova dovuta a imprenditori che credono nelle possibilità della squadra rischia a questo punto di generare un circuito virtuoso capace di attirare in laguna calciatori di spessore per il sogno Promozione. Resta presidente effettivo chiaramente Francesco Pani.

© Riproduzione riservata