Alla guida della Verde Isola ci sarà Simone Marini
Il suo compito sarà cercare di dare serenità alla squadra dopo la rocambolesca retrocessioneIl suo compito sarà al contempo complicato ma affascinante: cercare di dare serenità alla Verde Isola dopo la rocambolesca retrocessione della passata stagione. Il nuovo allenatore della squadra tabarchina è Simone Marini, 43 anni, una lunga e validissima esperienza come centravanti in tantissimi club anche del continente fra cui spiccano ad esempio gli esordi a Siena e le presenze con la Juve Stabia, il Porto Corallo, Olbia.
Il nuovo tecnico della formazione carlofortina ha disputato ottime stagioni anche al Carbonia dove ha lasciato un grande ricordo. A lui si è affidato il presidente della Verde Isola Giuseppe Buzzo per la ricostruzione dopo lo sfortunato esito del campionato scorso costato la retrocessione dalla Promozione alla Prima categoria.
Esito che però non ha scoraggiato la dirigenza del club che infatti si è già mosso sul mercato per costituire una formazione e una rosa capace di imporsi. E magari pianificare la risalita.