Schianto sulla Sp2 a Villamassargia: feriti cinque militari, uno gravissimo
Viaggiavano a bordo della stessa auto che si è ribaltata più volte: un giovane scagliato fuori dall’abitacolo, è in fin di vita. Tutti i coinvolti sono di stanza a TeuladaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente questa mattina intorno alle 8 sulla famigerata Provinciale 2, poco al di fuori del centro abitato di Villamassargia, nel tratto a due corsie. Il bilancio è di cinque giovani feriti, uno in gravissime condizioni: tutti i coinvolti sono militari della caserma di Teulada.
Stando a quanto si apprende, viaggiavano tutti sullo stesso veicolo, che per cause ancora da accertare si è ribaltato più volte finendo la sua corsa fuori strada.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e l’elisoccorso. Tre i feriti in codice rosso (per dinamica) trasferiti al Sirai. Uno è stato invece portato con una medicalizzata al Policlinico di Monserrato: ha riportato un trauma cranico e varie escoriazioni. Per l’ultimo, il più grave, si è alzato in volo l’elisoccorso dell’Areus: il militare è stato sbalzato dall’auto. L’impatto con l’asfalto gli ha procurato un preoccupante politrauma. Immediato il ricovero al Brotzu.
(Unioneonline/E.Fr.)