È stato segnalato alla Procura dei minori lo studente che ieri ha colpito con un calcio un docente, "colpevole" di averlo rimproverato in una scuola di Sassari.

Il fatto è avvenuto all'Istituto alberghiero di via Cedrino, durante l'ora di educazione fisica.

Il giovane, 16 anni, era con i suoi compagni nella palestra della struttura, quando ha cominciato con un fischietto a disturbare la lezione.

E quando il professore gli ha chiesto di smetterla, lui gli ha tirato un calcio sulle gambe.

L'insegnante è stato portato al Pronto Soccorso, dove gli sono stati prescritti sei giorni di cure.

Il ragazzo, per il momento solo sospeso, rischia la denuncia penale per lesioni, su segnalazione del docente che per ora non ha presentato querela.

(Unioneonline/D)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

ALTRI CASI SIMILI: