Si sono chiusi, con un grande successo e con un'ottima partecipazione da parte dei cittadini, gli eventi natalizi promossi dalla Cooperativa Babbajola di Bonorva. L'appuntamento finale è stato quello del Villaggio di Babbo Natale.

«Un inno alla bellezza, una serata carina e gradevole per la gioia di grandi e piccoli», ha dichiarato con soddisfazione il sindaco, Massimo D'Agostino. Gli appuntamenti erano inseriti all'interno del ricco programma degli eventi natalizi promossi dal Comune in collaborazione con le associazioni locali.

Ora le manifestazioni proseguiranno il 30 dicembre alle 17.30, presso il circolo degli anziani, con la gara poetica che vedrà protagonisti Tore Senes di Bonorva e Alessandro Arca di Silanus accompagnati dal tenore "Santu Larentu" di Silanus.

A inaugurare il 2023 sarà la premiazione del presepe più bello, in programma il 2 gennaio alle 18. la chiusura sarà affidata al concerto di Natale, nella Chiesa parrocchiale di Santa Maria, con il gruppo "Cantori della Resurrezione" di Porto Torres, organizzato dalla Polifonica Logudorese, e il 7 gennaio, sempre alle 18, con una commedia della compagnia teatrale di Bono e del Goceano, a cura dei fedales del 1973, presso l'ex cinema Tisel.

© Riproduzione riservata