Un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Il grave episodio è avvenuto oggi a Villasor, dove una donna di circa 40 anni è stata curata al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari per le ferite al viso riportate, a quanto sembra, per lo schiaffo ricevuto dal marito.

Per la donna, le forze dell'ordine e il servizio sanitario hanno attivato il cosiddetto codice rosa, previsto in quei casi che vedono donne maltrattate.

Le sue condizioni sono serie, e i sanitari del nosocomio cagliaritano l'hanno sottoposta A un intervento chirurgico. I medici mantengono riservata la prognosi.

In seguito alla lite, nella casa della coppia di Villasor sono intervenuti i carabinieri. Per il marito manesco è quindi scattata la denuncia in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia. Il capo di imputazione ai suoi danni è reso ancora più grave dal rinvenimento, nella casa dei due, di un fucile e di munizioni, che hanno quindi fatto scattare l'arresto. Maltrattamenti in famiglia e detenzione di armi e munizioni: ecco le accuse ai danni dell'uomo.
© Riproduzione riservata