Villasimius, con la moto sale sul marciapiede e lancia una busta di rifiuti nel cestino: turista stangato
Un altro invece ha abbandonato tre buste di immondizia in piazza Margherita Hack, anche lui incastrato dalle telecamerePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sale con la moto sopra il marciapiede, lancia un sacchetto di rifiuti nel cestino portacarte di Villasimius in via Degli Oleandri (facendo centro) e riprende la sua corsa.
Il protagonista è un turista bergamasco, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza della polizia locale. Anziché un premio il motociclista ha vinto due sanzioni in colpo solo: 250 euro per abbandono irregolare di rifiuti e altri 100 euro per transito moto su marciapiede.
Sempre grazie alle telecamere un altro turista, stavolta piemontese, è stato filmato mentre scendeva dalla sua auto (in sosta irregolare) e abbandonava tre buste di spazzatura all’interno di piazza Margherita Hack. «Tutte sanzioni – ha spiegato il comandate della polizia locale Pier Luigi Casu – che è stato possibile fare grazie al sistema di videosorveglianza».