Sinnai, allerta prorogata: le scuole restano chiuse
Stop anche agli accessi a parchi, aree verdi, arenili, cimiteri e impianti sportiviPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le scuole cittadine di ogni ordine e grado e le palestre, a Sinnai, resteranno chiuse anche domani. Lo ha deciso con una proroga la sindaca Barbara Pusceddu a causa delle condizioni meteorologiche avverse previste per domani anche sul territorio comunale di Sinnai, caratterizzate da piogge e temporali, forti venti e possibili mareggiate, sono state adottate misure precauzionali a tutela della pubblica incolumità.
Per ragioni di sicurezza, è disposta la chiusura della pineta, dei parchi, aree verdi e arenili, cimiteri e impianti sportivi.
Si comunica anche la chiusura della Biblioteca, del mercato comunale in piazza Sant’Isidoro per la giornata di martedì 20 gennaio. Per tutta la giornata del 20 gennaio inoltre l'ecocentro di "Bucca arrubia", alla periferia di Sinnai, resta chiuso per le condizioni meteo. Dovrebbe essere riaperto mercoledì mattina, condizioni permettendo.
La sindaca invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti allo stretto necessario e a prestare massima attenzione nelle aree maggiormente esposte, evitando in particolare: sottopassi e tratti stradali soggetti ad allagamento, zone prossime a corsi d’acqua e canalizzazioni, aree a possibile rischio idraulico e idrogeologico
Sollecitata anche la messa in sicurezza dei cantieri edili.
