Silius, tre pusher di cocaina in arresto. Uno prende i carabinieri a calci e morsi
Durante un controllo sequestrate 30 dosi. Uno dei fermati tenta di fuggire aggredendo i militariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre giovani arrestati dai carabinieri di San Nicolò Gerrei, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Dolianova e dai colleghi della Compagnia di San Vito, durante un controllo notturno lungo la Strada Provinciale 6.
I militari hanno notato una Volkswagen Polo con a bordo tre giovani, che alla vista della pattuglia hanno gettato fuori dall’abitacolo un involucro sospetto, con all’interno – si è scoperto poi – della cocaina.
La macchina è stata bloccata poco dopo e nel corso delle perquisizioni è saltato fuori un secondo involucro, contenente ulteriore cocaina, di cui anche in questo caso i giovani intendevano sbarazzarsi.
La situazione è degenerata quando il conducente dell’auto, un 25enne già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di fuggire tentando la fuga e opponendo resistenza fisica. Nel corso della colluttazione, il giovane ha anche colpito i militari con calci e morsi prima di essere immobilizzato.
Le verifiche sul posto hanno portato al sequestro complessivo di 30 dosi di cocaina, pari a 26 grammi. Al termine delle formalità di rito, i tre giovani sono stati posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
(Unioneonline)