Torna alla base di partenza Nicola Angius, comandante della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano.

Dopo un anno di stanza a Serdiana, sede dell'unione dei Comuni (che comprende Serdiana, Dolianova, Donori , Soleminis, Barrali e Settimo San Pietro), il comandante, per motivi familiari, e in concomitanza con la cessazione dell'incarico ricevuto, ritornerà in servizio al Comune di Alghero.

"Sicuramente quello nell'Unione dei Comuni è stato un anno intenso", commenta il comandante Angius, che lascia un Comando profondamente rinnovato in particolare dal punto di vista delle dotazioni tecniche, nuovi veicoli, nuove attrezzature tecnologiche.

"Abbiamo riorganizzato il servizio in chiave operativa per essere maggiormente pronto a rispondere alle esigenze della comunità". Ed è stato un anno particolare, con l'aggiunta del coronavirus che ha chiesto gli straordinari a tutti gli operatori delle forze dell'ordine, e non solo.

Che Comando lascia alla sua partenza? "Sono felice ed orgoglioso perché lascio un Comando unito e coeso, composto da personale estremamente qualificato e professionale, ma soprattutto composto da uomini e donne eccezionali che nella Polizia Locale ci credono ed ogni giorno, tra mille difficoltà, danno il meglio di loro".
© Riproduzione riservata