Al via un servizio di carattere sociale che permette di garantire la cura, a domicilio, delle persone non autosufficienti, favorendo la permanenza della persona nel proprio ambito familiare, e quindi nel proprio domicilio.

È il progetto "Home Care Premium" ed è rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione Inps-ex Inpdap, loro coniugi conviventi e i loro parenti di primo grado (genitori, figli) o affini (suoceri e nuore) non autosufficienti.

L'istituto riconosce ai beneficiari prestazioni e interventi, economici e di servizi, con la finalità di favorire, per quanto possibile, la permanenza della persona non autosufficiente nell'ambito familiare. Le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica (online sul sito INPS) sino alle 12 del 30 Marzo 2017.

Lo Sportello Home Care Premium, è situato in via Francia, 36 a Quartu Sant'Elena. Apre il martedì dalle 14 alle 19 e il giovedì dalle 9 alle 14. Lo stesso ufficio è contattabile al numero 3896291364.
© Riproduzione riservata